FAQs

Hai bisogno di aiuto?

Di seguito sono riportate alcune domande frequenti dei nostri clienti prima dell'acquisto.

Se hai altre domande, inviale semplicemente a --- service@missaamall.com.

Ordini

Il tempo di consegna dell'ordine è diviso in due parti:
Tempo di elaborazione: 2-3 giorni lavorativi.
Tempo di spedizione: 7-15 giorni lavorativi (esclusi i weekend e le festività).
Poiché vogliamo spedirti il tuo articolo il prima possibile, di solito non siamo in grado di apportare modifiche al tuo ordine dopo che è stato effettuato. Quindi, conferma le informazioni dell'ordine al momento dell'acquisto. Tuttavia, puoi verificare lo stato del tuo ordine inviando un'email a service@missaamall.com o chattando con noi online.
Al momento della spedizione, le informazioni di tracciamento del pacchetto vengono inviate all'indirizzo email associato al tuo ordine. Se non hai ricevuto un numero di tracciamento o se il tracciamento sembra inesatto, contattaci all'indirizzo service@missaamall.com o tramite chat online.
Si prega di inviare un'email a service@missaamall.com con il tuo numero d'ordine, o chattare con noi online. E controlla la nostra email di risposta per rimanere in contatto con noi.
A volte, il corriere può segnalare la consegna del pacco in anticipo rispetto alla consegna effettiva. Se hai ricevuto l'email di conferma della consegna ma non hai ricevuto il tuo pacchetto, ecco cosa ti suggeriamo.

I veicoli di consegna USPS/FedEx utilizzano il GPS che può aggiornare automaticamente lo stato del pacchetto come "consegnato" prematuramente. Si prega di attendere 2-3 giorni lavorativi, poiché il pacco potrebbe essere stato segnalato come consegnato per errore e arriverà il giorno successivo.
Se hai domande sulla logistica del pacchetto, ti preghiamo di contattarci via email a service@missaamall.com o tramite chat online.
Alcuni ordini saranno spediti dai magazzini Amazon in Germania; potrebbero anche essere spediti dalla Cina (a seconda che il prodotto sia in magazzino).

Se hai domande, ti preghiamo di contattarci tramite email a service@missaamall.com o tramite la chat online prima di effettuare un ordine.
Non elaboriamo scambi, tuttavia gli articoli idonei possono essere restituiti per un rimborso completo e riordinati.
Per avviare il reso di articoli non utilizzati, non indossati, non lavati, non danneggiati con etichette attaccate, inviare una e-mail a service@missaamall.com per assistenza specifica.

Si prega di prestare attenzione alla nostra politica di reso.
https://www.missaamall.it/pages/reso-e-scambio

Tiralatte

  1. Pulire e disinfettare il tiralatte.
  2. Assicurarsi che il tiralatte sia completamente carico.
  3. Lavarsi le mani prima dell'uso del tiralatte.
  4. Trovare una posizione confortevole, rilassare il corpo e inclinare leggermente il corpo in avanti. Premere le coppette del tiralatte contro il seno e non far entrare l'aria, altrimenti si perderà la suzione.
  5. Quando si utilizza il tiralatte per la prima volta, utilizzare la suzione più bassa per aspirare il latte, quindi aumentare gradualmente la potenza di aspirazione e infine regolare la potenza di aspirazione che funziona meglio per voi.
  1. Separare il motore della pompa dal corpo principale.
  2. Staccare la flangia dal raccoglitore di latte.
  3. Separare il connettore dalla flangia.
Per la migliore sterilizzazione, si prega di pulire e disinfettare la pompa prima del primo utilizzo.
È un prodotto non sterile. Prima della pulizia e disinfezione, si prega di rimuovere tutti gli accessori.

Parti non lavabili:
Il motore della pompa contiene elettronica che deve essere tenuta asciutta. Si può utilizzare un panno pulito e umido per pulire il motore della pompa. Qualsiasi altro metodo di pulizia sarà considerato un uso improprio ai sensi della garanzia.

Parti lavabili: Valvola/Linker/Diaframma/Flangia/Raccoglitore di latte.
È possibile consultare il nostro post sul Blog o il video su YouTube per i metodi di pulizia dettagliati e le precauzioni.
https://www.youtube.com/watch?v=iZwN-F5UuXQ
Assolutamente! Il tiralatte portatile è essenziale per liberare le mani della mamma, permettendole di muoversi come desidera durante la fase di pompaggio. Il tiralatte portatile si infila nel reggiseno in modo da poter camminare, svolgere compiti e fare cose che la rilassano. Ciò che si fa durante il pompaggio è alla fine una scelta personale.
Sì. Il design tutto in uno della pompa per il seno portatile consente di pompare mentre si allatta il proprio bambino, poiché non ci sono cavi, tubi o bottiglie che pendono dall'esterno e possono intralciare.
Questo tipo di pompa per il seno è progettato per essere a tenuta stagna, quindi non dovrebbe perdere il latte durante l'uso. Tuttavia, è importante assicurarsi che tutte le parti siano correttamente assemblate e sigillate prima di iniziare a pompare. In caso di perdite, controllare che la flangia sia della giusta dimensione per il proprio seno e che sia ben posizionata. In caso di problemi persistente, si prega di contattare il servizio clienti per assistenza.
È fatto di silicone alimentare.
Non riesci a trovare risposte soddisfacenti? Contatta il supporto