Iscriziviti per ottenere uno sconto del 25% sul tuo primo ordine.
Spedizione gratuita per ordini superiori a €99.
Politica di reso
La qualità è la nostra promessa
Crediamo fermamente che MISSAA offra i prodotti di maggior qualità sul mercato attuale. Per questo motivo, offriamo una garanzia di soddisfazione di 15 giorni su missaamall.it.
Garanzia di soddisfazione di 15 giorni
Vogliamo essere la parte migliore del tuo regime di benessere. Se non sei soddisfatto del nostro prodotto, faremo il possibile per rimediare. Si prega di richiedere un rimborso o la sostituzione del prodotto entro 15 giorni dall'acquisto.
Come presentare la richiesta
Per ottenere un rimborso per un prodotto integratore acquistato direttamente su missaamall.it, invia una e-mail a service@missaamall.com e indica il tuo nome, il numero di telefono, il numero di conferma dell'ordine e cosa possiamo fare di meglio la prossima volta. La richiesta di rimborso deve essere presentata entro 15 giorni dalla data di acquisto. Tutti i rimborsi emessi saranno per il prezzo di acquisto del prodotto.
Come richiedere un reso
Per ricevere un reso per prodotti supplementari acquistati direttamente su missaamall.it, invia un'e-mail a service@missaamall.com con il tuo nome, il numero di telefono, il numero dell'ordine e il nostro servizio clienti ti invierà l'indirizzo di reso. Devi restituire la merce secondo l'indirizzo indicato. La tua richiesta di reso deve essere presentata entro 15 giorni dalla data di acquisto.
Qualcosa che dovresti sapere
Possiamo accettare solo richieste di reso entro 15 giorni dal momento in cui hai ricevuto il tuo ordine. Inviamo una e-mail quando l'ordine viene consegnato, quindi fai riferimento a quella per la data di consegna del tuo ordine. Le richieste effettuate dopo 15 giorni dal ricevimento dell'ordine saranno respinte.
Alcuni prodotti non sono idonei per i resi. In quei casi specifici, non saremo in grado di accogliere un reso.
Perché i prodotti siano autorizzati per il reso, devono essere intatti, inutilizzati, nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti. Non ci sono eccezioni a questo.
Scatole / sacchetti / confezioni aperti non saranno idonei per i resi. La confezione originale deve essere restituita e deve essere priva di danni.
Se si tratta di un difetto del prodotto stesso, ci impegniamo a sostenere il costo di reso, se invece è dovuto a questioni soggettive personali, dovrai sostenere tu stesso le spese di spedizione del reso.
Linee guida sulla garanzia
MISSAA si riserva il diritto di verificare le informazioni, richiedere una valida prova d'acquisto, richiedere la restituzione del prodotto e di negare le richieste di garanzia a sua esclusiva discrezione in caso di sospetto di frode o se un individuo ha abusato della garanzia di soddisfazione di MISSAA.
Comprendiamo che i nostri clienti apprezzino la comodità e l'affidabilità quando si tratta di spedizione e consegna. Ecco perché offriamo opzioni di spedizione veloci e affidabili ai clienti in tutto il mondo. Offriamo inoltre la spedizione gratuita per ordini superiori a una determinata quantità, rendendo ancora più conveniente l'acquisto dei nostri prodotti.
Inoltre, garantiamo la qualità dei nostri prodotti e offriamo una garanzia di soddisfazione di 15 giorni. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto e soddisfi le condizioni per la restituzione, elaboreremo immediatamente il tuo rimborso.
Crediamo nel fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile, dal momento in cui effettuano l'ordine al momento in cui ricevono il pacchetto. Per questo ci impegniamo a fornire un servizio clienti e supporto eccezionale, e cerchiamo sempre di migliorare i nostri processi di spedizione e consegna.
Grazie per l'iscrizione
Questa email è stata registrata!